© Getty Images Milan, due assenti con la Cremonese: squalificati Giroud e Theo
Quell'esultanza con la maglia lanciata in aria è costata a Olivier Giroud l'espulsione nel finale della partita contro lo Spezia e la conseguente squalifica per la trasferta di Cremona, in programma domani sera. Lo ha deciso il giudice sportivo, che ha squalificato sempre per un turno anche un altro giocatore del Milan, vale a dire il trenino Theo Hernandez, ammonito quando era in diffida.
Giudice sportivo: Magnani salta Verona-Juve
Nella 14esima giornata di Serie A, mancherà anche un difensore del Verona, Giangiacomo Magnani, squalificato per la gara di giovedì tra i gialloblù e la Juve di Allegri. Il quarto giocatore fermato dal giudice sportivo è Mehdi Leris della Sampdoria.
Il giudice sportivo ha deciso in anticipo rispetto al solito essendoci il turno infrasettimanale di Serie A, che inizia domani alle 18:30 con Napoli-Empoli e si conclude giovedì sera. Il massimo campionato avrà ancora una giornata, la 15esima prevista per il prossimo week end, e poi si fermerà per lasciare spazio ai Mondiali del Qatar e riprendere ai primi di gennaio con la 16esima giornata.