"Pioli is on fire!" risuona in discoteca: la reazione di Bob Sinclar è esilarante!

Ecco come il celebre disk jockey francese ha reagito al coro dei tifosi rossoneri mentre era ospite in una famosa discoteca di Taranto
"Pioli is on fire!" risuona in discoteca: la reazione di Bob Sinclar è esilarante!
2 min

TARANTO - Il Milan è tornato ai quarti di finale di Champions League. Dopo 11 anni di assenza, la società rossonera è una delle migliori otto compagini del continente dopo aver estromesso dalla prestigiosa competizione il Tottenham di Antonio Conte. L'impresa rossonera è stata festeggiata dai tifosi milanisti di tutto lo stivale, in particolar modo da quelli di Taranto che, nella notte tra l'11 e il 12 marzo, hanno dato spettacolo al Cromie Disco di Castellaneta, in provincia di Taranto.

Sinclar è... esasperato!

L'ospite della serata era niente poco di meno che Bob Sinclar, il famoso disk jocker francese che, durante le sue serate in giro per l'Europa e il mondo, non manca di inserire un celebre pezzo della discomusic, l'ormai noto 'Freed from desire' di Gala la cui base è stata presa in prestito dai tifosi rossoneri per creare il coro più famoso della scorsa estate in onore di Stefano Pioli. Al momento del ritornello, con il celebre "Pioli is one fire", urlato a squarciagola dai presenti, Bob Sinclar si arrende definitivamente. Il disk jockey transalpino fissa la telecamera ed esclama "Mamma mia", allargando le braccia in segno di evidente disapprovazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video