Ibrahimovic e la frase su Pioli dal Gp dell'Arabia Saudita: "Continui così e..."

Direttamente dal paddock di Jeddah, arrivano le parole del dirigente del Milan, che in Italia fa le veci di Gerry Cardinale
1 min

Intercettato dai microfoni di Sky Sport nel paddock di Jeddah, in occasione del weekend di F1 in Arabia Saudita, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare della sua passione per i motori e per la Ferrari di Charles Leclerc, senza dimenticare le questioni di casa Milan e il futuro di Stefano Pioli.

Ibrahimovic: "Pioli? Deve continuare così"

Ai microfoni di Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic si è espresso così alla vigilia del Gp d'Arabia Saudita: “Bello essere qua, prima volta in Saudi, sono un grande fan di Formula Uno e della Ferrari, non è un segreto. Mi voglio godere questo momento e questo gran premio, poi vediamo chi vince. Il Milan? Si lavora".

Sul suo nuovo ruolo dirigenziale e sul futuro di Stefano Pioli, Ibra ha aggiunto: "Mi sento bene nella mia nuova veste, sto imparando e sto lavorando. Un giorno alla volta, un passo alla volta, si studia e poi si lavora. Mi piacciono queste responsabilità e spero di ripagare questa fiducia. La panchina di Pioli? Pioli deve continuare come sta facendo, siamo molto felici di lui e sta facendo un gran lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA