Pioli attacca Baroni dopo il giallo a Theo Hernandez: "Così non va bene"

L'esterno francese sarà squalificato a causa dell'ammonizione presa al momento dell'esultanza per il gol in Verona-Milan
2 min

Nel post partita di Hellas Verona-Milan, mister Stefano Pioli è tornato sull'episodio che ha visto protagonista Theo Hernandez, autore del primo vantaggio rossonero al "Bentegodi". Dopo il gol, l'esterno francese è stato ammonito dall'arbitro Mariani per un'esultanza ritenuta provocatoria nei confronti del pubblico scaligero. Un giallo, secondo Pioli, figlio della reazione della panchina di Marco Baroni. Intanto, il terzino mancino era diffidato e sarà squalificato al rientro dalla sosta.

Pioli dopo Verona-MIlan: "L'ammonizione di Theo Hernandez? Non va bene"

Ai microfoni di DAZN, Stefano Pioli ha sintetizzato quanto successo in campo nell'arco dei 90 minuti del "Bentegodi", per poi non risparmiare una frecciata al collega Marco Baroni dopo il giallo a Theo Hernandez: “Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo a Joe Barone, sperando possa rimettersi il prima possibile. Abbiamo interpretato bene la partita, poi è chiaro che gli episodi cambiano la partita. Siamo stati bravi sui gol. L’esultanza di Theo Hernandez? Theo esulta sempre così, dicendo “parlate, parlate” in generale, ma non ce l’aveva certo con la tifoseria del Bentegodi, non era una protesta. La lamentela dell’allenatore del Verona ha fatto sì che nascesse un diverbio, un'incomprensione e che Theo venisse ammonito. E non va bene, anche perché ora avremo anche un giocatore importante squalificato. Io penso che bisognerebbe parlare tanto e bene con i propri calciatori, lasciando stare gli altri giocatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA