Calabria sullo Scudetto dell'Inter: "Non lo vinceranno contro il Milan"

Il capitano rossonero punta al secondo posto e alla vittoria dell'Europa League, con un occhio al derby del 22 aprile
1 min

È già aria di derby in casa Milan, nonostante l'ampio distacco dall'Inter di Simone Inzaghi e i giorni che dividono la squadra di Stefano Pioli dalla stracittadina del prossimo 22 aprile. A mettere in guardia i tifosi nerazzurri è stato il capitano del Diavolo, Davide Calabria, intervistato dai microfoni di Radio Serie A in vista del rush finale di campionato. Lautaro e compagni sempre più vicini al 20esimo Scudetto, con la possibilità di vincerlo proprio contro i rivali di sempre a San Siro.

Calabria sul prossimo Inter-Milan: "Scudetto nel giorno del derby? Non accadrà"

Nel corso dell'intervista concessa ad Alessandro Alciato, Davide Calabria si è proiettato verso l'ultima parte di stagione, con un occhio al prossimo Milan-Inter, che potrebbe risultare decisivo ai fini dell'aritmetica vittoria dei nerazzurri: "Scudetto il 22 aprile? È ancora presto per parlare di seconda stella dell’Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà".

Sul percorso di crescita di Rafa Leao, il capitano del Milan ha aggiunto: "Se diventerà più consapevole del suo talento potrà diventare il numero uno al mondo, - ha detto Calabria - penso sia da Pallone d’Oro. A livello fisico, con quelle caratteristiche fisiche, non ne vedo tanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA