Come sta Silvio Berlusconi, ecco tutti gli aggiornamenti

Il proprietario del Monza ha trascorso la terza notte all'ospedale San Raffaele di Milano in terapia intensiva: le sue condizioni
1 min

MILANO - Silvio Berlusconi ha passato la terza notte all'ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva. È ricoverato da mercoledì 5 aprile per problemi cardiovascolari e respiratori aggravati da una leucemia mielomonocitica cronica, di cui il proprietario del Monza è portatore da tempo. Emerge cauto ottimismo, l'ex premier sta rispondendo bene alle terapie, ha trascorso una notte tranquilla e starebbe migliorando, anche se il quadro clinico rimane complesso.

Tajani: "Berlusconi dice di sentirsi bene"

"Oggi non l'ho sentito ma dice di sentirsi bene e questo è già un fatto positivo. È sempre stato un leone, sono tutti ottimisti e confidano nel suo coraggio e nella sua forza, siamo tutti convinti che tornerà presto", fa sapere Antonio Tajani, ministro degli Affari esteri. "Sta reagendo bene alle cura, ma non bisogna sottovalutare i rischi della malattia quindi è giusto che sia sotto controllo dei medici", ha aggiunto a Rai News 24.

Monza, il messaggio di Sensi

"C'è un po' di apprensione, ma sappiamo che il presidente è un uomo forte, quindi il messaggio che gli facciamo arrivare come squadra è che lo aspettiamo presto". Così il centrocampista del Monza, Stefano Sensi, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Udinese-Monza, in merito alle condizioni di Silvio Berlusconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA