Serie A, Benitez: «Napoli-Roma sarà solo una partita»

Il tecnico del Napoli: «quella di sabato sarà una sfida fra due squadre di livello. Oggi abbiamo dominato dall'inizio alla fine»
Serie A, Benitez: «Napoli-Roma sarà solo una partita»© Mosca
1 min
BERGAMO - «La partita contro la Roma sarà una partita tra due squadre di livello e prima, durante e dopo dovremo parlare solo di pallone». E' questo l'auspicio del tecnico del Napoli Rafa Benitez al termine della sfida pareggiata contro l'Atalanta. «Abbiamo creato tante palle gol oltre al rigore, abbiamo fatto di tutto per vincerla ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo subìto un tiro e un gol, tante occasioni create con Callejon e Mertens. Questa era una partita che avevamo sotto controllo dall'inizio alla fine, meritavamo di vincere», ha detto Benitez.

«I nostri tifosi sanno che l'atmosfera di sabato contro la Roma deve essere in nome della sportività. Purtroppo è stata una partita controllata novanta minuti con il secondo rigore sbagliato, è un'annata iniziata con un po' di sfortuna». Queste le parole del diesse Bigon al termine della gara pareggiata contro l'Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA