Bologna, cori e striscioni contro i tifosi napoletani
Allo stadio Dall'Ara presenti almeno settemila sostenitori azzurri
BOLOGNA - "Vesuvio lavali col fuoco...". È questo il coro partito dalla curva del Bologna oltre mezz'ora prima del calcio d'inizio della partita del Dall'Ara tra rossoblù e Napoli. Il coro è stato ripetuto anche durante il riscaldamento. Nello stadio erano presenti almeno settemila sostenitori azzurri. Esposto anche uno striscione: "Sarà un piacere quando il Vesuvio farà il suo dovere".
FISCHI A 'CARUSO' - Dalla curva del Bologna fischi e il coro 'Vesuvio lavali col fuoco' hanno accompagnato le note di 'Caruso' di Lucio Dalla risuonate al termine del riscaldamento di Bologna-Napoli. Era stato il presidente onorario dei rossoblù Gianni Morandi a proporre di diffondere la celebre canzone dell'amico cantautore scomparso, per stemperare gli animi, ma le parole sono state quasi coperte da dischi e cori. Prima della canzone dai tantissimi tifosi del Napoli presenti era partito un applauso e l'invocazione 'Lucio Luciò.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di NapoliFISCHI A 'CARUSO' - Dalla curva del Bologna fischi e il coro 'Vesuvio lavali col fuoco' hanno accompagnato le note di 'Caruso' di Lucio Dalla risuonate al termine del riscaldamento di Bologna-Napoli. Era stato il presidente onorario dei rossoblù Gianni Morandi a proporre di diffondere la celebre canzone dell'amico cantautore scomparso, per stemperare gli animi, ma le parole sono state quasi coperte da dischi e cori. Prima della canzone dai tantissimi tifosi del Napoli presenti era partito un applauso e l'invocazione 'Lucio Luciò.