50 volte Higuain: GS Extra in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio

Un volume di 132 pagine da non perdere sul bomber del Napoli
50 volte Higuain: GS Extra in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio
2 min
GS Extra celebra Gonzalo Higuain, il bomber del Napoli che ha superato la quota dei 50 gol in maglia azzurra, con un volume di 132 pagine in edicola da giovedì 7 maggio 2015. Un risultato che lo ha imposto nella top ten dei marcatori all time della società partenopea nella massima serie e come l’autentico top player del campionato italiano.

Nel ricco volume patinato, tantissime foto e articoli che approfondiscono la storia del campione argentino dalle origini della sua carriera, quando stupiva tutti già da bambino con la maglia del Palermo di Buenos Aires, passando per il River Plate e fino alla Casa Blanca, il Real Madrid, fortemente voluto da Fabio Capello.

Dopo aver segnato tantissimo anche nella Liga, ecco l’avventura a Napoli con tutti gli inevitabili riferimenti all’altro argentino che ha fatto la storia della piazza partenopea, Diego Armando Maradona. Oggi Higuain è tra i monumenti della storia del Napoli calcio insieme a campioni come Cané, Vinicio, Savoldi, Hamsik, Careca, Altafini, Vojak, Cavani, Sallustro e Maradona.

50 Volte Higuain racconta tutto questo con foto, alcune rare e introvabili, comprese le tantissime prodezze in Italia e con la Nazionale, e gli editoriali del direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani e Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport-Stadio.

Tutti i dettagli dell'iniziativa
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA