De Laurentiis: «Napoli, sognare è bello...»

Il presidente del club partenopeo: «Viviamo giorno per giorno e vediamo dove arriveremo»
Napoli-Juve, c'è Conte in tribuna al San Paolo
2 min

NAPOLI - De Laurentiis si gode la vittoria con la Juventus e non vuole smettere di sognare: «Viviamoci questo momento di serenità - dice il presidente del Napoli - e di contentezza. Sarri è un uomo che lavora, abbiamo una grande squadram andiamo avanti tutti insieme, poi se non mi volete ascoltare vi rispetterò sempre perché siete i tifosi del Napoli».

SOGNO SCUDETTO - Si può sognare lo scudetto? «È bello sognare sempre nella vita, la sera sogniamo sempre le cose belle. Il Napoli ci fa sognare tutti i giorni dell'anno, andiamo avanti a braccetto e vedremo dove arriviamo. Andiamo avanti partita dopo partita, adesso abbiamo l'Europa e dobbiamo fare bene. Speriamo che Insigne non abbia niente di grave, che è la cosa più importante. Non dimenticatevi che andremo nella bolgia di San Siro, dobbiamo fermare Balotelli, hanno un allenatore molto bravo. Pensiamo all'Europa e poi al Milan».



CONTE - Vicino a lui c'era Conte in tribuna: «Lui è un grande perché è un gran motivatore oltre ad essere un grande tecnico. Oggi gli ho detto: "vedi, quando hanno cambiato modulo passando dalla difesa a tre a quella a quattro, ha funzionato per un anno poi dopo quando sono partiti i grandi non ha più funzionato", lui si è fatto una risata. Jorginho da nazionale? Sì. Insigne non c'è dubbio, ma anche Jorginho».

NAPOLI, CHE FESTA AL SAN PAOLO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA