Corriere dello Sport

Napoli

Vedi Tutte
Napoli

De Laurentiis: «Il forfait di Insigne? Nessuna pressione del Napoli»

De Laurentiis: «Il forfait di Insigne? Nessuna pressione del Napoli»
© ANSA

Il presidente degli azzurri: «Quello che dicono i medici della Nazionale ha valenza e ufficialità. Affermo questo perché so che il medico della Nazionale stessa ha chiesto l'autorizzazione al nostro staff»

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 7 ottobre 2015 21:18

ROMA - «In Italia si fanno solo polemiche su polemiche, pensiamo ai fatti: ieri è stata fatta un'aspirazione di liquido dal ginocchio di Insigne, questa è la realtà e non c'è nessuna "volontà" del Napoli». Sono le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di "Radioblu" in merito al forfait di Insigne, che a causa del problema al ginocchio è stato rimandato a casa dallo staff tecnico della Nazionale rendendo indisponibile il giocatore per le gare di qualificazione a Euro2016 contro Azerbaijan e Norvegia.



LA SPIEGAZIONE - «Quello che dicono i medici della Nazionale ha valenza e ufficialità - ha aggiunto De Laurentiis -. Affermo questo perché so che il medico della Nazionale stessa ha chiesto l'autorizzazione al nostro staff poiché, stante gli interventi subiti nella precedente partita, il giocatore aveva forzato nell'allenamento con l'Italia e gli si era gonfiato il ginocchio».

Per Approfondire

Commenti