Napoli, Hamsik esalta Reina: «È magico»

Il capitano torna sulla vittoria contro l'Inter: «Una grande serata, è stato bellissimo tornare in testa alla classifica dopo 25 anni. Ora però testa al prossimo impegno»
1 min

NAPOLI - Due giorni dopo la vittoria contro l'Inter e il primo posto della classifica della Serie A riconquistato dopo 25 anni, l'euforia al Napoli non è ancora passata. Il capitano, Marek Hamsik, torna a parlare di una serata speciale, rendendo omaggio a un compagno in particolare: «È stata una splendida serata di calcio - ha scritto Hamsik sul proprio sito -. Non è mancato davvero nulla: grandi azioni, gol, emozioni, prestazioni individuali, e tifosi fantastici. Abbiamo avuto un grande impatto su match, e ci siamo presi il primo posto. Dobbiamo rendere onore al nostro magico Pepe Reina, ma alla fine penso che il successo sia stato meritato»

PIEDI PER TERRA - Ora però c'è da pensare alla trasferta di Bologna, per difendere il primo posto in classifica: «È bellissimo aver portato Napoli in vetta dopo 25 anni, festeggiamo con i nostri tifosi, ma ora pensiamo al prossimo duello rimanendo coi piedi per terra», ha concluso il giocatore del Napoli.

VIDEO - CHE FESTA CON I TIFOSI SOTTO LA CURVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA