Careca fa il tifoso: «Napoli, ora devi vincere»

Al San Paolo l'ex attaccante del Napoli è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi partenopei: «Spero che il Napoli possa fare una grande stagione. Totti? Difficile trovare un altro campione come lui»
Careca fa il tifoso: «Napoli, ora devi vincere»
1 min

NAPOLI - Antonio Careca è tornato nella sua Napoli e lo ha fatto proprio in occasione della sfida più attesa, quella fra gli uomini di Sarri e i giallorossi di Garcia. Al suo ingresso al San Paolo l'ex bomber brasiliano è stato accolto da un boato dei tifosi presenti. «Spero di assistere ad un grande match», ha detto Careca in un'intervista rilasciata a Roma Tv prima del big match Napoli-Roma. «Contro i giallorossi ho splendidi ricordi, le partite contro di loro non erano mai gare come le altre. Ricordo un mio gol bellissimo di esterno a Cervone e poi tanti altri momenti fantastici.

La Roma? Con i brasiliani ha sempre avuto un feeling speciale: penso a Falcao e ad Aldair, il miglior difensore che abbia mai incontrato. Chi mi piace della Roma di oggi? Totti è un giocatore incredibile, ormai è difficile trovare un campione del genere in grado di passare tutta la sua carriera con una sola maglia. Lo rispetto moltissimo per questo», ha concluso Careca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA