Serie A, Careca: «Napoli superiore alla Juventus»

L'ex attaccante brasiliano: «I bianconeri sono stati più furbi. Che nostalgia la finale di Coppa Uefa contro lo Stoccarda, spero che la squadra possa ripetere quell'impresa»
Serie A, Careca: «Napoli superiore alla Juventus»© LaPresse
TagsSerie AnapoliEuropa League

NAPOLI - «Il Napoli ha giocato meglio della Juve, loro però sono stati più furbi». Antonio Careca ha analizzato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il big match dello Stadium. «C’è stato un pizzico di fortuna e hanno trovato il goal. La squadra di Sarri meritava almeno il pareggio – ha dichiarato l’ex attaccante brasiliano -, ma purtroppo il calcio è così. Lunedì, per vincere contro il Milan, servirà il vero Napoli».

Tifosi spagnoli cantano "Un giorno all'improvviso"
Guarda il video
Tifosi spagnoli cantano "Un giorno all'improvviso"

Le differenze tra la squadra di quest’anno e quella della passata stagione? Per Careca è tutto merito dell’allenatore: «È un calcio bello da vedere. Scudetto? Qui si vivono emozioni uniche, vincere a Napoli è sempre più complicato. Sono orgoglioso di aver fatto parte della società. Ricordo bene la finale di Coppa Uefa con lo Stoccarda, avevo ben quaranta di febbre. Ma scendemmo comunque in campo con la volontà di portare a casa la vittoria. Che nostalgia! Spero che il Napoli possa ripetere quell’impresa». Careca ha anche ricevuto una medaglia dal sindaco De Magistris: «Non lo conoscevo, è un persona simpatica. Mi ha reso molto felice» ha concluso.

DE MAGISTRIS CONFERISCE MEDAGLIA A CARECA

DE LAURENTIIS: «SIAMO VIVI, VEGETI E CAZZUTISSIMI»

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti