Serie A Napoli, Raul Albiol: «Scudetto? Non dipende solo da noi»

Il centrale spagnolo sulla corsa al titolo: «Cerchiamo di vincerle tutte, già da domenica. Sarri fantastico, questa è la mia migliore stagione con questa maglia»
Serie A Napoli, Raul Albiol: «Scudetto? Non dipende solo da noi»© MOSCA
2 min

NAPOLI - «Lo scudetto? Non dipende solo da noi, c'è la Juve, ma la mentalità adesso è quella di vincerle tutte. Dobbiamo continuare con il secondo posto e poi, magari, arrivare al primo». Questo il pensiero di Raul Albiol sulla corsa al titolo. Il difensore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando del prossimo impegno contro il Palermo: «Sarà una trasferta difficile, loro hanno una situazione particolare e noi dobbiamo essere concentrati sin dall’inizio per prendere i tre punti. Ciò che sta succedendo a Palermo non ci deve interessare, anche perché il cambio in panchina è pericoloso. Ci proveremo fino alla fine, abbiamo le qualità per vincere tante partite partendo già da domenica».

Il rendimento del centrale spagnolo è aumentato con l’arrivo di Maurizio Sarri: «Ci ha migliorato tanto in difesa e i numeri testimoniano che si tratta di un grandissimo allenatore. Questa è la mia stagione più bella a Napoli, almeno in campionato. Cerchiamo di fare qualcosa di storico dopo le vittorie degli scorsi anni in Coppa Italia e Supercoppa. Se puede hacer». Albiol si è lasciato andare anche a una battuta: «Ieri non mi sono tuffato nel fango perché c’era il rischio di prendere la febbre. Qui si lavora con il sorriso…».

STIPENDI SERIE A, HIGUAIN LO STRANIERO PIÙ RICCO

SARRI: NO AL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA