Serie A Napoli, Gabbiadini titolare con l'Inter

Sarri può contare sull'attaccante, che ha smaltito il colpo alla coscia rimediato con il Verona. Allan dovrebbe avere la meglio su David Lopez

NAPOLI - Rifinitura pomeridiana per il Napoli che domani sera affronterà l'Inter a San Siro. La squadra ha effettuato esercizi di attivazione in avvio e successivamente lavoro tecnico-tattico. Di seguito esercitazioni su palle inattive. Sarri al termine ha diramato la lista dei convocati. Il tecnico potrà contare sulla presenza di Gabbiadini per la fase offensiva. L'attaccante ha smaltito il colpo alla coscia, rimedito nella gara contro il Verona. Sarà probabilmente affiancato da Insigne e Callejon. A centrocampo dubbio tra Allan e David Lopez, anche se il brasiliano dovrebbe avere la meglio sullo spagnolo. Tornano a disposizione Mertens e Koulibaly che hanno scontato la squalifica, il difensore dovrebbe partire titolare al centro della difesa. Rimane ancora indisponibile Higuain, anche se gli è stata scontata una giornata dopo il ricorso.

INTER-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Valdifiori, Jorginho, Allan, Hamsik, Grassi, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

De Laurentiis: "Higuain resta"
Guarda il video
De Laurentiis: "Higuain resta"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti