Napoli, Sarri: «Soffriamo ancora di cali di tensione»

Il tecnico dopo la vittoria sul Sassuolo: «A volte abbiamo un predominio talmente elevato che ci porta a perdere il senso del pericolo»
Napoli, Sarri: «Soffriamo ancora di cali di tensione»© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - "Scudetto? E' presto, ora l'unica cosa in cui credere è la partita di mercoledì contro il City". Lo ha detto Maurizio Sarri al termine del match contro il Sassuolo. "Non dobbiamo pensare a domenica prossima, sappiamo che sarà durissima anche credendoci e facendo una grande partita", ha aggiunto il tecnico toscano. Sulla vittoria contro gli emiliani, Sarri ha spiegato: "Nel momento in cui dominiamo soffriamo ci sono cali di tensione. Ci era successo a Genova e ci è accaduto oggi, ma era incredibile che finisse 1-1. A volte abbiamo un predominio talmente elevato che ci porta a perdere il senso del pericolo, dobbiamo smettere questo atteggiamento". 

MERTENS - "La squadra crede nello scudetto ma dobbiamo continuare cosi' - ha poi aggiunto Mertens -. Il nostro tridente sta facendo molto bene anche perché alle nostre spalle abbiamo giocatori straordinari che ci aiutano. Non giochiamo mai la palla lunga, non la buttiamo mai. Oggi siamo andati un po' meno forte ma abbiamo ugualmente meritato la vittoria e ci siamo presi i tre punti. Un rigore contro il City? Certo che lo batto, non è che se sbagli una volta devi smettere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA