Diretta Liverpool-Napoli ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La formazione di Ancelotti sfida in amichevole i Reds ad Edimburgo dopo il 3-3 con la Cremonese
Diretta Liverpool-Napoli ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© ANSA
2 min

EDIMBURGO (SCOZIA) - Il Napoli affronta il Liverpool in amichevole a Edimburgo. Per la formazione di Carlo Ancelotti, dopo i test con Benevento, Feralpisalò e Cremonese, è il turno dei Reds, i campioni d'Europa che hanno vinto l'ultima edizione di Champions League battendo il Tottenham in finale. La squadra guidata da Klopp ha giocato contro Borussia Dortmund, Siviglia e Sporting rimediando due sconfitte e un pareggio. Il Napoli vuole vendicare il 5-0 incassato a Dublino l'anno scorso, sempre in amichevole. 

Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali

Non ci sono Ospina, Koulibaly, Allan e Fabian Ruiz. Malcuit si è fatto male nel test con la Cremonese ed è tornato a casa. Assenti anche Tonelli e il nuovo acquisto Elmas.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Callejon, Zielinski; Verdi, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-2-1): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Origi. All. Klopp

Liverpool-Napoli, dove seguire la partita

La partita tra Liverpool e Napoli è in programma alle ore 18 a Edimburgo e sarà visibile in diretta tv su Sky Primafila (pay-per-view).

Segui Liverpool-Napoli LIVE sul nostro sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA