Cassano-Insigne, show in tv: "Sei esaurito!". La risposta: "Ti aspetto a Napoli"

Durante il programma Tiki Taka, l'ex calciatore barese ha scherzato con il capitano azzurro: "Adesso sembra un bravo ragazzo, in realtà è un figlio di una buona donna". Inoltre, sono arrivate anche alcune dichiarazioni su Dybala e la Juve
Cassano-Insigne, show in tv: "Sei esaurito!". La risposta: "Ti aspetto a Napoli"
2 min

ROMA - Antonio Cassano dà sempre spettacolo in tv, così come faceva sui campi di calcio. L'ex giocatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma è stato protagonista durante l'ultima puntata di Tiki Taka insieme a Lorenzo Insigne. Nel corso del programma, il capitano del Napoli è stato intervistato e ad un certo punto è apparsa una foto del numero 24 azzurro immortalato proprio insieme a Cassano. La battuta di Insigne è arrivata immediatamente: "Rimettiti in forma". Cassano risponde: "Dai, lui adesso inizia con la storia del peso. Lascialo stare, è esaurito. Sembra un bravo ragazzo, ma in realtà è un figlio di una buona donna". Insigne si mette a ridere e replica: "Ti sto ancora aspettando a Napoli". Il siparietto si è concluso con un saluto affettuoso tra i due.

Cassano, Dybala e la Juve

Non solo Insigne, ma Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Dybala e sulla Juve: "Ricordo che si parlava di lui come del nuovo Messi dopo la vittoria sul Barcellona. Ho sentito cifre astronomiche, che vale 100 o 200 milioni. A me sembra un buonissimo giocatore, ma se la Juve decide di puntare su di lui rischia di non vincere niente".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA