Ct Macedonia: "Napoli scorretto, Elmas non è ferito: ha un carattere forte"

Angelovski ha commentato così la nota del club partenopeo che ha preannunciato provvedimenti nei confronti del calciatore, colpevole di aver violato il silenzio stampa
Ct Macedonia: "Napoli scorretto, Elmas non è ferito: ha un carattere forte"© AP
2 min

NAPOLI - "Non sta a me commentare la decisione del Napoli, ma onestamente credo che non sia stato corretto. Elmas è un professionista e quando viene in Nazionale i giornalisti qui gli chiedono della sua esperienza in azzurro e credo non abbia detto nulla di sbagliato". Igor Angelovski, ct della Macedonia, a "Radio Punto Nuovo" commenta cosi' la nota del Napoli che ha preannunciato provvedimenti verso Elmas, colpevole di aver violato il silenzio stampa imposto dalla societa' in un'intervista concessa a un quotidiano macedone.

Le parole di Angelovski su Elmas

"La decisione per me non è stata corretta, ma Elif la ha accettata con grande professionalità So come il ragazzo parla della città di Napoli, della sua gente e del club, è molto contento di essere lì, ma per me è stata una decisione poco corretta quella della società. La reazione di Elmas? Elif non è stato deluso, solo perché ha un carattere molto forte. Non credo si sia sentito ferito dal comunicato del Napoli, è un tipo tosto e con una personalità ben chiara, ma Elif è un professionista e come tale ha diritto di rispondere ai giornalisti in Nazionale. Elif non si è sentito punito". (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA