Napoli, ecco Lobotka: visite mediche terminate, ora la firma

Il giocatore è sbarcato questa mattina a Fiumicino (ieri sera ha perso il volo) e ha sostenuto le visite di idoneità sportiva a Villa Stuart
Napoli, ecco Lobotka: visite mediche terminate, ora la firma
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - La sua avventura in Italia è cominciata con dodici ore di ritardo. Perché Stanislav Lobotka sarebbe dovuto sbarcare a Fiumicino ieri sera, ma il volo perso lo ha costretto a imbarcarsi questa mattina presto per arrivare alle 9 nella Capitale. Il centrocampista ormai ex Celta Vigo è arrivato alle 10 a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per il club azzurro. 

Una decina di tifosi lo hanno atteso davanti alla clinica romana per scattare selfie e incitare il secondo acquisto del mercato invernale dopo Demme. Dopo quattro ore di analisi e test fisici il giocatore ha lasciato Villa Stuart per incontrare Aurelio De Laurentiis e firmare il contratto quiquennale a un milione e centomila euro. Al Celta Vigo andranno venti milioni più quattro (complicatissimi) di bonus, con un pagamento dilazionato. Non è esclusa una sua presenza all'Olimpico questo pomeriggio per sostenere i suoi nuovi compagni di squadra impegnati contro la Lazio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA