Petagna al Napoli, è ufficiale: "Per me è un sogno". Resterà alla Spal fino a giugno

L'attaccante ha sostenuto i test d'idoneità sportiva a Villa Stuart. Poi la firma alla Filmauro e il rientro a Ferrara
Petagna al Napoli, è ufficiale: "Per me è un sogno". Resterà alla Spal fino a giugno
Jacopo Aliprandi
TagsRomanapolispal

ROMA - Altro colpo per la prossima stagione, il Napoli dopo Rrahmani si assicura anche Andrea Petagna. L'attaccante della Spal questa mattina alle 9.30 è stato accompagnato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per il club azzurro: sorridente, il calciatore è stato portato con un minivan nella clinica romana accompagnato dal fratello e da un collaboratore dell'agente Riso. 

Petagna a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli
Guarda il video
Petagna a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli

Petagna pagato dal Napoli 16,5 milioni

Dopo i test d'idoneità sportiva, Petagna è stato accompagnato dai suoi agenti alla Filmauro per firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Ufficialmente però la sua avventura in azzurro comincerà dalla prossima stagione: Giuntoli, che ha pagato l'attaccante sedici milioni e mezzo più tre di bonus, lo lascerà in prestito alla Spal fino a giugno. L'acquisto è stato ufficializzato in serata con il deposito del contratto in Lega e con i comunicati ufficiali delle due società.

Le parole di Petagna: "Il Napoli è un sogno"

L'attaccante ha commentato sui social la firma con il Napoli e la stetta di mano con il presidente De Laurentiis: "Questa foto è il coronamento di un sogno, quello di giocare in un grande club, per un club ricco di storia e passione. Sono pronto per questa nuova sfida, daró tutto me stesso per ricambiare la fiducia dimostrata in questi giorni dal Napoli e dai suoi tifosi. Prima però c’è una missione da portare a termine con a Spal", ha scritto l'attaccante su Instagram.

Petagna al Napoli: le visite mediche a Villa Stuart
Guarda la gallery
Petagna al Napoli: le visite mediche a Villa Stuart

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti