De Laurentiis, da Lavezzi a Hamsik e Insigne: il video di auguri

Il presidente del Napoli compie 71 anni e tanti amici si ricordano di lui con affetto e ironia, tra calcio, politica e cinema
De Laurentiis, da Lavezzi a Hamsik e Insigne: il video di auguri
2 min

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis compie oggi 71 anni e tanti amici del calcio, della politica e del cinema si ricordano di lui, non senza ironia. Il Napoli ha pubblicato su Youtube, rilanciandolo sui propri canali social, un video messaggio di 9 minuti di buon compleanno al presidente in cui appare Lorenzo Insigne, capitano della formazione partenopea, ma ci sono anche stelle indimenticate come Marek Hamsik, che chiude i suoi auguri con un "forza Napoli", Ezequiel Lavezzi e Paolo Cannavaro. Tra i personaggi del cinema spiccano Carlo Verdone, che si avventura in una imitazione, e Massimo Boldi, che elogia il loro essere eternamente ragazzi anche dopo i 70 anni. Del mondo politico appaiono il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ironicamente gli dice "il primo pensiero che mi viene è quanto mi sei costato", facendo riferimento al restauro del San Paolo e ai tanti avvenimenti sportivi di Napoli.

Gli auguri di Gattuso a De Laurentiis

Anche l'allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha voluto mandare gli auguri a De Laurentiis, pur non apparendo nel video del club: "Caro presidente ti rivolgo un affettuoso augurio di buon compleanno - si legge sul sito del Napoli - con l'auspicio che il nostro cammino sia ricco di intense emozioni azzurre da vivere e da ricordare".

Il messaggio di Paolo Cannavaro a De Laurentiis

Fra i messaggi del video anche quello di Paolo Cannavaro: "Presidente, le mando un forte abbraccio dalla Cina e le faccio anche tantissimi auguri di buon compleanno. Neanche a questo giro mi può offrire un dolce, un babà, qualcosa al bar. Però non mancherà occasione, se vuole l'aspetto qua in Cina, tanto è dietro l'angolo. Un abbraccio forte presidente e ancora tanti auguri di buon compleanno". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA