Clamoroso Osimhen, arriva a Napoli e incontra Giuntli

Blitz a sorpresa dell'attaccante del Lille, partito in mattinata dalla Francia con l'agente
Clamoroso Osimhen, arriva a Napoli e incontra Giuntli© EPA

NAPOLI - Ore caldissime per Victor Osimhen. L'attaccante del Lille è partito dalla Francia con l'agente questa mattina, ed è atterrato alle 13.10 a Napoli. In agenda un incontro con il ds Giuntoli per valuterà a fondo l'ipotesi di un trasferimento. La società azzurra lavora sul passaggio a titolo definitivo con un contratto di 5 anni. Il club di De Laurentiis vuole portare alla corte di Gattuso il giovane nigeriano classe '98 che in questa stagione ha segnato 18 gol e fornito sei assist in 38 partite. Sono ore decisive per la riuscita della trattativa.

Napoli, super attacco: torna al gol anche Callejon
Guarda la gallery
Napoli, super attacco: torna al gol anche Callejon

Il club ha dato il via libera

Dietro alla partenza del giocatore c’è il via libera del Lille. I francesi vogliono che prima Osimhen perfezioni gli accordi con il Napoli, poi si penserà al resto. Il giocatore potrebbe arrivare nella squadra di Gattuso con il ricavato della cessione di Milik, ma questi sono dettagli. Il Napoli è interessato anche Gabriel, il difensore centrale sempre del Lille anche lui extracomunitario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti