Napoli
0

Angelovski: "Elmas? Con Gattuso e il Napoli sta crescendo"

Il CT macedone: "Il ruolo di mezzala nel 4-3-3 è quello che gli si addice di più. Mi aspetto tanto da lui, può diventare un leader"

Angelovski:
© SSC NAPOLI via Getty Images

NAPOLI - "Devo dire che il Napoli ha continuato a giocare bene anche dopo l'emergenza Covid, c'è stato l'ottimo risultato in Coppa Italia, mi è piaciuta la partita contro l'Inter ma anche in finale con la Juve". Così Igor Angelovski, CT della Macedonia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha commentato il momento degli azzurri. "Ho visto giocare la squadra in campionato - ha proseguito -, contro la Spal mi è piaciuta molto ed anche contro l'Atalanta, nonostante la sconfitta ha dimostrato di aver ricominciato a giocare bene". Su Elmas, osservato speciale in ottica Nazionale: "Mi piace come lo sta impiegando Gattuso e come gioca Elmas. Il 4-3-3 è più difensivo rispetto al modulo di Ancelotti, ma il terzo di centrocampo gli si addice di più come ruolo. Ha ricominciato a fare degli assist e sta correndo bene rispetto a prima".

"Spero ripercorra le orme di Pandev"

"Ho parlato con Eljif nelle ultime settimane, soprattutto dopo la vittoria della Coppa Italia - ha rivelato Angelovski -. E' stata una vittoria importante per lui, il primo trofeo in Italia, spero possa guadagnarne altri con la maglia del Napoli. Sono felice che Elif si sia messo in evidenza con la maglia del Napoli, è cresciuto tanto e spero di ritrovarlo al meglio e più cresciuto anche in nazionale. Mi aspetto tanto da lui, può diventare un leader e lo dimostra già nonostante abbia solo 20 anni. L'augurio che gli faccio è che possa ripercorrere le gesta di Goran Pandev".

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti