Sollievo Napoli: “Lobotka negativo al Coronavirus”

Le uniche positività in casa azzurra sono quelle di Zielinski ed Elmas: si continua a lavorare nella bolla di Castel Volturno
Sollievo Napoli: “Lobotka negativo al Coronavirus”© LaPresse

Sospiro di sollievo in casa Napoli. “L’ultimo tampone in lavorazione di Stanislav Lobotka è risultato negativo al Covid-19” ha scritto su Twitter la società azzurra. Nella giornata di ieri i calciatori nel centro tecnico erano stati sottoposti ai test che hanno poi dato esito negativo. L’unico giocatore risultato positivo è della squadra Primavera e si aggiunge a Zielinski ed Elmas: non ha contatti con la prima squadra e si allena a Cercola.

Napoli, ispettori Figc a Castel Volturno
Guarda il video
Napoli, ispettori Figc a Castel Volturno

Napoli, squadra e staff nella bolla

Da martedì il gruppo squadra e lo staff sono nel ritiro "bolla" per rispettare l'isolamento fiduciario imposto dall'Asl Napoli, dopo che sabato c'era stato l'ordine di non partire per Torino visti i contagi di Zielinski ed Elmas. Ieri mattina i nuovi tamponi, risultati tutti negativi, ma mancava all'appello ancora quello del centrocampista slovacco perché non era stato ancora elaborato. Ora l'esito che fa tirare un sospiro di sollievo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti