Osimhen, ansia Napoli: fuori in barella in Nigeria-Sierra Leone

L’attaccante di Gattuso ha lasciato il campo nel finale di gara per un infortunio al polso destro, ma la frattura dovrebbe essere esclusa
Osimhen, ansia Napoli: fuori in barella in Nigeria-Sierra Leone

Napoli in ansia per le condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante di Gattuso, impegnato in Nigeria-Sierra Leone, ha lasciato il campo in barella al 74’ per un infortunio al polso destro dopo un contrasto di gioco con un difensore avversario accusando anche dolore alla spalla. Non si conosce ancora l’entità del ko, bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali ai quali verrà sottoposto nelle prossime ore. Le prime indiscrezioni hanno fatto pensare a una frattura, poi fortunatamente sono arrivate le rassicurazioni: non dovrebbe esserci nulla di rotto. Il colpo di mercato di De Laurentiis, prima di abbandonare la sfida valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, ha segnato il gol del momentaneo 2-0. Il match si è poi concluso sul 4-4.

Lozano illumina, Osimhen segna: Napoli show a Bologna
Guarda la gallery
Lozano illumina, Osimhen segna: Napoli show a Bologna

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti