Napoli, Hysaj fermato dal Covid: è positivo

Tampone positivo in Nazionale, l'esterno in isolamente a casa in Albania: "Sono asintomatico"
Napoli, Hysaj fermato dal Covid: è positivo© FOTO MOSCA
Antonio Giordano

Terzo caso-Covid nel Napoli. Stavolta ad essere contagiato è stato il difensore albanese Hysaj, che è in ritiro con la Nazionale, dove ha appena scoperto di aver contratto il virus. Hysaj dunque non giocherà né la gara che gli uomini di Edy Reja hanno in programma domani con la Bielorussia, né quella in programma con il Milan domenica prossima e neanche, assai presumibilmente, quella di Europa League con Rijeka e la successiva in campionato con la Roma.

Hysaj: "Sono asintomatico"

Attraverso i social, Hysaj ha voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli: "Ciao a tutti, volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando usate sempre le mascherine e proteggetevi!".

Hysaj terzo positivo del Napoli

Hysaj è il terzo calciatore del Napoli che viene fermato dal virus: Zielinski ed Elmas, che l’hanno preceduto, furono trovati positivi (insieme ad un collaboratore di Giuntoli), alla vigilia della gara con la Juve. Hysaj - che ha lasciato il ritiro della Nazionale nel tardo pomeriggio - effettuerà il periodo di isolamento a casa sua in Albania.

Insigne e Donnarumma cantano Gigi D'Alessio
Guarda il video
Insigne e Donnarumma cantano Gigi D'Alessio

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti