Napoli, Osimhen a Villa Stuart: lussazione alla spalla destra, niente intervento

L'attaccante è sbarcato alle 13 nella Capitale ed è stato portato subito nella clinica per sottoporsi alla risonanza magnetica e al controllo dall'ortopedico
Napoli, Osimhen a Villa Stuart: lussazione alla spalla destra, niente intervento
Jacopo Aliprandi

ROMA - Victor Osimhen è sbarcato questo pomeriggio alle 13 a Roma per sottoporsi agli accertamenti alla spalla destra infortunata durante gli impegni della sua Nigeria. L'attaccante del Napoli è stato portato immediatamente a Villa Stuart: dopo il doppio tampone al quale è stato sottoposto alla partenza e prima dell'ingresso nella clinica è stato sottoposto al controllo del professor Castagna, chirurgo ortopedico della clinica, e alla risonanza magnetica che hanno confermato la lussazione alla spalla. Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo perché Osimhen non dovrà quindi sottoporsi all'intervento che lo avrebbe tenuto a lungo lontano dal campo. Ad attenderlo nella Capitale il medico sociale del Napoli, il dottor Canonico, che ha atteso gli esami durati circa un'ora e mezza prima di far ritorno con il giocatore a Napoli. Il giocatore sarà costretto a saltare la gara contro il Milan e, probabilmente, quella d'Europa League contro il Rijeka.

Osimhen-Lozano, oro di Napoli: la top ten degli acquisti più costosi
Guarda la gallery
Osimhen-Lozano, oro di Napoli: la top ten degli acquisti più costosi

Osimhen, il comunicato del Napoli

"Victor Osimhen si è sottoposto, presso la clinica di Villa Stuart di Roma, agli accertamenti strumentali e alla valutazione clinica che hanno evidenziato esiti di lussazione anteriore alla spalla destra. Il giocatore ha già cominciato la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente".

Napoli, Osimhen termina le visite a Villa Stuart
Guarda il video
Napoli, Osimhen termina le visite a Villa Stuart

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti