Milik, il tempo stringe: ora deve sedersi al tavolo col Napoli

L'attaccante non può più tirarla per le lunghe. Altri sei mesi senza giocare gli costerebbero l'Europeo
Milik, il tempo stringe: ora deve sedersi al tavolo col Napoli© ANSA
Antonio Giordano

NAPOLI - Ci sono giornate (quasi) completamente inutili: ore che volano via, aspettando che il nulla evapori. Ma questo è il mercato di riparazione e in tempi di Covid, pur avendo sbagliato, non è il caso di lanciarsi in pericolose operazioni finanziarie: la crisi c’è, si sente e si vede anche, e Arkadiusz Milik sta cominciando a farsene una ragione, ha intuito che non è il caso di tirarla troppo e ancora per le lunghe, ha buttato via altri cinque mesi della sua carriera e dilapidare il prossimo semestre gli costerebbe pure l’Europeo. Stavolta, pur senza che sia cambiato granché, s’avverte un’aria nuova o semmai la disponibilità a sedersi e a rifl ettere: l’Atletico Madrid si sta rivolgendo altrove ma l’Olympique Marsiglia rientra tra le possibilità che vanno tenute in considerazione.

Insigne apre, Rrahmani tradisce: Bakayoko lancia il Napoli al 90'!
Guarda la gallery
Insigne apre, Rrahmani tradisce: Bakayoko lancia il Napoli al 90'!

Uno sforzo

E se l’OM dovesse fare un piccolo sforzo, allungarsi cioè oltre i dieci milioni di euro che sembrano la soglia attuale per concludere l’affare, a quel punto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa: il Napoli chiede 15 milioni di euro, gli immancabili bonus possono sanare il gap e spingere verso un esito positivo di una vicenda che va avanti da un bel po’ e che rischia di arrivare sino al 30 giugno, con esiti catastrofici per chiunque. [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Napoli, pessima notizia: Osimhen ancora positivo al Covid-19
Guarda il video
Napoli, pessima notizia: Osimhen ancora positivo al Covid-19

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti