Napoli, infortunio per Ospina: Meret titolare con Crotone e Juve

Problemi alla mano sinistra per il portiere colombiano che verrà valutato nuovamente tra una settimana
Ospina© LAPRESSE
TagsSerie AOspina

NAPOLI - David Ospina non sarà sicuramente tra i pali del Napoli alla ripresa del campionato, quando sabato 3 aprile gli azzurri ospiteranno il Crotone, e molto probabilmente salterà anche il recupero con la Juve. Il portiere colombiano, infatti, si è procurato un infortunio alla mano sinistra in allenamento e gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un'infrazione al quarto dito. Tra sette giorni le condizioni di Ospina saranno valutate nuovamente, con Alex Meret pronto a riprendersi una maglia di titolare. 

Ripresi gli allenamenti verso il Crotone

Con una sessione pomeridiana il Napoli ha ripreso ad allenarsi in vista della gara con il Crotone di sabato 3 aprile: ad aprire la seduta sul campo 1 un torello, a cui sono poi seguite esercitazioni di passing drill e lavoro di possesso palla a tema. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura di seduta dedicata al lavoro aerobico. Sul fronte dei singoli da segnalare Amir Rrahmani e Andrea Petagna, che hanno svolto parte dell'allenamento con i compagni salvo poi proseguire con un lavoro personalizzato sul campo 2. Per Diego Demme, invece, solo differenziato in palestra e piscina per una infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti