Ufficiale, Gattuso via dal Napoli: l'annuncio di De Laurentiis

Il presidente degli azzurri saluta il tecnico con un tweet: "Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada"
Ufficiale, Gattuso via dal Napoli: l'annuncio di De Laurentiis© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - "Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis". Con questo tweet apparso sul proprio account Twitter, il presidente degli azzurri annuncia ufficialmente la separazione con il tecnico Gennaro Gattuso. Subito dopo il post di ADL, anche il profilo della società ha pubblicato il proprio saluto all'ex centrocampista campione del mondo a Germania 2006: "Grazie mister", recita la didascalia.

Gattuso lascia il Napoli: è ufficiale

L'annuncio del divorzio tra il Napoli e Gattuso arriva al termine del clamoroso pareggio con il Verona al Diego Armando Maradona, che ha relegato gli azzurri al quinto posto della classifica, fallendo così l'accesso alla prossima Champions League, a vantaggio della Juventus (che si è imposta 4-1 a Bologna). L'illusione, arrivata con il gol di Rrahmani all'ora esatta di gioco, è durata appena 9': il tempo impiegato da Faraoni per fissare il punteggio sul definitivo 1-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA