
Napoli, personalizzato per Lobotka: terapie per Malcuit e Ounas
Gli azzurri di Luciano Spalletti preparano il match di campionato contro il Torino in programma domenica alle 18 al Maradona. Rientrati dagli impegni con la Nazionale: Meret, Insigne e Di Lorenzo
NAPOLI - Archiviati gli impegni con le nazionali, il Napoli riprenderà la marcia in campionato domenica alle 18 al Diego Armando Maradona contro il Torino. Gli azzurri, a punteggio pieno dopo sette giornate, non vogliono più fermarsi. Intanto la squadra si allena all'SSC Konami Training Center in vista del match contro i granata e Spalletti ha accolto Meret, Insigne e Di Lorenzo, rientrati dopo gli impegni con la Nazionale in Nations League.
Napoli, allenamento vista Torino
La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione. Successivamente partita con le porte piccole e partita a campo ridotto. La squadra poi si è spostata sul campo 2 per il lavoro atletico. Lobotka prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato in campo. Terapie per Malcuit e Ounas.
Torino, Aina punta il Napoli: ha lavorato in gruppo
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
