Napoli, Insigne suona la carica: "Forza ragazzi, ci rifaremo!"

Il messaggio del capitano degli azzurri dopo la sconfitta con lo Spezia: "Nessuno vorrebbe mai perdere, soprattutto davanti al proprio pubblico"
Napoli, Insigne suona la carica: "Forza ragazzi, ci rifaremo!"© LAPRESSE
TagsnapoliInsigneNapoli-Spezia

NAPOLI - Il Napoli è caduto al 'Maradona', sconfitto dallo Spezia per 1-0 nella gara valida per la 19esima giornata di Serie A. A decidere la sfida, una autorete di Jesus al 38'. Il giorno dopo la sconfitta casalinga, ci ha pensato Lorenzo Insigne a caricare il gruppo con un post su Instagram.

Le parole di Insigne

Il capitano del Napoli non ha potuto prendere parte alla partita con lo Spezia perché positivo al Covid-19. Insigne, però, ha fatto sentire la sua vicinanza ai compagni e ai tifosi con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. La foto condivisa è quella di squadra fatta ieri sera prima del match, con il messaggio: "Nessuno voleva perdere... nessuno vorrebbe mai perdere, soprattutto davanti al proprio pubblico. Ma succede... Bisogna rialzarsi subito e pensare già alla prossima gara! Forza ragazzi ci rifaremo!". Il tutto poi è stato completato da tre cuori azzurri e "FNS", ovvero "Forza Napoli Sempre".

Napoli, Spalletti beffato da un autogol di Juan Jesus: colpaccio Spezia
Guarda la gallery
Napoli, Spalletti beffato da un autogol di Juan Jesus: colpaccio Spezia

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti