Napoli, Insigne e Fabian Ruiz guariti dal Covid: pronti per la Juve

Il club partenopeo dà la buona notizia per Spalletti: il capitano e il centrocampista spagnolo sono negativi agli ultimi test
3°: Insigne. Ingaggio da 11,5 (+4,5 di bonus) milioni di euro al Toronto FC© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono guariti dal Coronavirus. Lo annuncia il Napoli, che in una nota sui social ha ufficializzato i test negativi per il capitano e per il centrocampista spagnolo: "Insigne e Fabian negativi al Covid-19", si legge in un tweet dell'account ufficiale del club di De Laurentiis. I due giocatori tornano così a disposizione di Luciano Spalletti in vista della gara del 6 gennaio a Torino, contro la Juventus. Insigne era risultato positivo il 21 dicembre e da allora è rimasto in quarantena a casa. Fabian Ruiz era invece risultato positivo tre giorni fa in Spagna, ma è guarito velocemente e potrebbe tornare in Italia.

Gli indisponibili in vista della Juventus

Restano numerose comunque le assenze nel Napoli alla ripresa del campionato dopo le feste natalizie: per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve risultano attualmente indisponibili Koulibaly (infortunato - Coppa d’Africa), Osimhen (infortunato - Coppa d’Africa), Anguissa (Coppa d’Africa), Ounas (Coppa d’Africa), Lozano (positivo al Covid) e Mario Rui (squalificato).

Napoli, Lozano positivo al Covid
Guarda il video
Napoli, Lozano positivo al Covid

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti