NAPOLI - Continua a crescere il numero di casi di positività al Covid nel Napoli, che si prepara per il primo impegno del nuovo anno. La formazione di Spalletti è impegnata sul campo della Juventus ma è in piena emergenza. Dopo la positività di Malcuit, è arrivata anche quella di Mario Rui, di un giocatore della Primavera, di un membro dello staff tecnico e di un magazziniere. Ecco il comunicato apparso sul profilo Twitter del Napoli: "In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Mario Rui e Boffelli (Primavera), di un membro dello staff tecnico e un magazziniere".
Napoli, tutti gli indisponibili
Gli indisponibili del Napoli sono ben otto: Anguissa (Coppa d'Africa), Elmas (Covid), Koulibaly (Coppa d'Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d’Africa), Mario Rui (squalificato e positivo al Covid).
La probabile formazione per la Juve
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Fabian Ruiz, Petagna.