Napoli, fiocco azzurro in casa Meret: la dolce dedica della compagna

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram Debora Romano, fidanzata del portiere del Napoli, ha anticipato ai propri followers il lieto evento
Napoli, fiocco azzurro in casa Meret: la dolce dedica della compagna
2 min

Costretto ad un nuovo stop a causa di un’altra frattura ad una vertebra, Alex Meret ha trovato un motivo ben più importante per ritrovare il sorriso e per mettere da parte una stagione finora da comparsa con il Napoli, con appena quattro presenze in campionato.

Meret, l'annuncio della compagna: "Saremo presto in tre"

Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, Debora Romano, compagna del portiere del Napoli, ha comunicato ai propri followers che la famiglia si allargherà e che i due diventeranno presto genitori nei prossimi mesi. Il messaggio di Debora è arrivato grazie a una dolcissima dedica ad Alex: “Quanto amore e quante emozioni, siamo così fortunati! Una favola dal primo giorno che ci siamo incontrati, dal primo sguardo, dal primo bacio, dal primo sorriso, ora con una magia in più”. A corredare il tutto una foto dei due coniugi abbracciati, con Meret che tiene in mano le scarpine azzurre del nascituro e Debora che tiene la fotografia dell’ecografia.

Chi è Debora Romano, compagna di Alex Meret

Debora Romano, 30 anni, friulana di Basiliano, in provincia di Udine, terra natale anche di Meret, di professione modella è la compagna storica dell'ex portiere della Spal. Finalista a Miss Italia 2015, Debora è particolarmente attiva sui social. Sul proprio profilo Instagram vanta quasi 14.000 followers e pubblica molti scatti relativi al proprio lavoro, ma anche alla vita quotidiana insieme a Meret.

Napoli, la deludente stagione di Meret

Meret aveva già subito una frattura ad una vertebra lombare a settembre, all'alba di una stagione finora con ben poche soddisfazioni per Alex, terzo portiere dell'Italia campione continentale ad Euro 2020. Proprio a causa dello scarso minutaggio stagionale Meret ha perso quota nelle gerarchie di Roberto Mancini e questo nuovo problema fisico non gli ha permesso di venire preso in considerazione per le convocazioni per i playoff Mondiali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA