Barbara d'Urso carica il Napoli: "Credo nello Scudetto"

Così la nota presentatrice tv: "C'è una città che spinge la squadra verso il primo posto. Vincere sarebbe importantissimo per tutti"
Barbara d'Urso carica il Napoli: "Credo nello Scudetto"
2 min

Se il Napoli vincesse lo Scudetto sarebbe importante per tutta la città, lo è sempre stato. Il tifo di noi napoletani è il più bello, mai cattivo. Invece da altre parti sento che non va sempre bene. Contro di noi astio e cattiveria profonda. Ma fortunatamente noi siamo una tifoseria stupenda, abbiamo il Vesuvio dentro". Intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Barbara d'Urso, nota conduttrice tv impegnata proprio in questi giorni al timone de La Pupa e il Secchione, ha ammesso di credere nell'impresa dei ragazzi di Spalletti: "Io credo che sarà il vento di Napoli a far vincere lo scudetto agli azzurri, non il vento d’Africa delle qualità di Koulibaly, Osimhen ed Anguissa. La città saprà spingere la squadra verso il primo posto”.

Barbara d'Urso sulla vita privata e il successo in tv

Barbara d'Urso, nata a Napoli il 7 maggio di quasi 65 anni fa, ha proseguito l'intervista parlando della propria vita privata e del successo ottenuto in televisione: “Amo i miei figli ma siamo una famiglia molto riservata, quindi preferisco non parlare mai di loro in pubblico. Adoro il mio lavoro, ma anche se fortunatamente ho trovato il successo sono riuscita a rimanere coi piedi per terra. La notorietà non ha cambiato la mia umanità, se invece sei un cretino anche se avrai successo resterai ugualmente stupido”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA