Osimhen carica il Napoli: “Avanti con il Lecce”

L'attaccante si prepara alla prossima sfida del Maradona contro i salentini dopo essersi inceppato a Firenze
Osimhen carica il Napoli: “Avanti con il Lecce”© LAPRESSE
2 min

Victor Osimhen è totalmente concentrato sul Napoli e sulla prossima sfida infrasettimanale contro il Lecce dopo lo 0-0 di Firenze contro la Fiorentina in cui una rete l'aveva segnata, ma gli è stata annullata per una posizione di fuorigioco corretta. Il suo messaggio social è per tutta la squadra, che non deve deprimersi dopo il pareggio contro i viola, ma pensare subito alla prossima sfida. 

Osimhen scrive: “Lavoro fatto a Firenze”

Che il punto del Franchi non sia affatto da buttare è una sensazione comune oggi. Vero che il Napoli ha interrotto la serie di vittorie consecutive e che si deve accontentare di un primo posto in coabitazione invece che da solo, ma la Fiorentina era temibile. Lo stesso Osimhen lo scrive il giorno dopo: “Lavoro fatto a Firenze”. Non è stato un giorno di ferie per il Napoli, casomai qualcuno fosse triste o preoccupato dopo lo 0-0.

Non solo. C'è la prossima partita con il Lecce a cui pensare per riaccendere la macchina e ripartire. L'attacco degli azzurri a Firenze si è inceppato dopo le nove reti segnate nelle prime due partite, ma Osimhen non è preoccupato e non si sente neanche sotto processo. Ha solo un obiettivo in testa: “Avanti con il Lecce”. Uno sprone anche per i compagni di squadra. Con l'aiuto del pubblico – saranno di nuovo in 40 mila – il Napoli conta di riprendere a vincere nel turno infrasettimanale. E Osimhen conta di segnare (questa volta regolarmente).


© RIPRODUZIONE RISERVATA