Napoli, Giuffredi: "Un plauso alla caparbietà di Mario Rui. È sempre sul pezzo"

L'agente del portoghese: "Per come è stato ammazzato negli anni sarebbe dovuto scappare. Gli ho sempre detto che se non fosse stato un po' pazzo non sarebbe arrivato dove è ora"
Napoli, Giuffredi: "Un plauso alla caparbietà di Mario Rui. È sempre sul pezzo"© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - L'agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Nel dettaglio le sue parole: "Mario Rui a me è un giocatore molto caro. Io santifico la personalità e il carattere, non le qualità tecniche. Lui nelle risse c'è sempre. Per com'è stato ammazzato in questi anni, Mario avrebbe dovuto scappare e mollare. Invece è sempre lì, titolare, sul pezzo. Faccio un plauso alla sua caparbietà, alla sua grinta, al suo modo di essere pazzo. Gli ho sempre detto che se non fosse un po' pazzo non sarebbe arrivato dov'è arrivato".

Giuffredi: "Ho avuto dei confronti con Spalletti per Politano. I risultati alla fine si sono visti. Luciano è una persona intelligente"

"Ho avuto dal finale dell’anno scorso all’inizio di quest’anno diversi screzi con Spalletti, anche se li chiamerei confronti costruttivi. Luciano è una persona intelligente, c’è un confronto costruttivo sempre. I risultati alla fine si vedono perché stiamo vedendo il miglior Politano.  Infortunio? E’ uscito per un problema alla caviglia, oggi fa gli esami e in giornata sapremo".

Napoli, si è ripetuto il prodigio del "miracolo" di San Gennaro
Guarda la gallery
Napoli, si è ripetuto il prodigio del "miracolo" di San Gennaro


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti