"A Destiny Udogie sarebbe piaciuto giocare nel Napoli. Ma il mercato lo ha portato verso altre destinazioni". Nella fattispecie Londra, al Tottenham di Antonio Conte, in cui giocherà dalla prossima stagione. A parlare dei retroscena riguardanti l'esterno dell'Udinese e della nazionale italiana Under 21, l'agente Stefano Antonelli, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.
Antonelli, agente Udogie: "A Destiny sarebbe piaciuto giocare nel Napoli"
Sul suo assistito, classe 2002, Antonelli ha proseguito: "Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli più ha chiesto di Destiny. Erano i primi giorni del ritiro di Dimaro e c'era ancora grande incertezza: l'umore non era proprio alle stelle e non si sapevano ancora le reali intenzioni del presidente Aurelio De Laurentiis. Insomma, le strade non si sono incrociate".

Udogie, un super inizio di stagione
Su Udogie, allora, è piombato il Tottenham, che ha messo sul piatto delle offerte 25 milioni, lasciandolo in prestito ancora una stagione ai bianconeri friulani, con cui è partito alla grande in questa prima parte di stagione: con 6 presenze e 2 reti, realizzate contro Monza e Roma.
