De Napoli: “32 anni senza scudetto sono tanti, speriamo sia l'anno buono”

L'ex centrocampista azzurro parla anche di Anguissa: “Mi ricorda Desailly”. Su Kim: “E' un lottatore incredibile”
De Napoli: “32 anni senza scudetto sono tanti, speriamo sia l'anno buono”© ANSA
2 min

Parla l'ex. Ferdinando De Napoli, storico centrocampista del Napoli, è felice per come sta andando la stagione degli azzurri e si spinge oltre, pronosticando che a fine anno possa arrivare qualcosa di grande: “32 anni dall'ultimo scudetto è veramente tantissimo, è da tempo che diciamo che gli azzurri possono arrivare al tricolore, ma non ci sono mai riusciti. Speriamo che sia l'anno buono perché sembra che ci siano tutti i presupposti”.

De Napoli: “Voglio andare in Argentina a rendere omaggio a Maradona”

De Napoli analizza anche i singoli giocatori del Napoli: Anguissa mi ricorda Desailly. Kim è un lottatore incredibile, non cala mai di concentrazione, nemmeno a risultato ampiamente acquisito”. Promossi su tutti i fronti, insomma. E dire che il primo fino a quest'anno ancora non si era espresso al massimo, il secondo era arrivato a Napoli dovendo raccogliere la pesante eredità di un certo Koulibaly.

Il 30 ottobre sarebbe stato il 62esimo compleanno di Diego Armando Maradona. In attesa di festeggiarlo domani allo stadio, De Napoli dice: “Diego lo ricordo più come uomo che come calciatore e spero, prima o poi, di poter andare in Argentina a rendergli omaggio”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA