Il Napoli presenta la nuova maglia per San Valentino: stasera il debutto

La società azzurra ha presentato sui propri canali social la nuova divisa in occasione della romantica ricorrenza del 14 febbraio
Il Napoli presenta la nuova maglia per San Valentino: stasera il debutto
2 min

Ha già fatto il giro dei social la nuova maglia del Napoli per San Valentino bianca e rossa con l'impronta di un bacio sul fianco. Farà il suo debutto questa sera in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese. L'ha presentata il club azzurro attraverso i suoi canali social: "La SSC Napoli, in collaborazione con EA7, arricchisce la collezione della stagione 2022/23 con la maglia dedicata alla festa di San Valentino. Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia Napoli-Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori".

Napoli-Cremonese, debutta la nuova maglia

Dallo scorso anno il Napoli ha abituato i propri tifosi a presentare per eventi speciali maglie inedite che hanno poi grande successo. La novità di quest'ultima è che le divise di questa sera verranno messe all'asta con ricavato in beneficenza. Ecco la nota: "Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30. Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto in beneficienza a supporto di tre Onlus operanti sul territorio napoletano in situazioni relative alla violenza di genere: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e Le Forti Guerriere del Rione Sanità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA