Napoli, il legale: "Affare Osimhen? Vi spiego perché non ci sono rischi"

Parla Mattia Grassani, avvocato in difesa del club di De Laurentiis. Nel mirino l'affare col Lille del 2020 che portò all'arrivo in Italia del nigeriano
Napoli, il legale: "Affare Osimhen? Vi spiego perché non ci sono rischi"© LAPRESSE
1 min

Quindici punti di penalizzazione alla Juventus per il caso plusvalenze. Sentenza pesante per i bianconeri, estromessi dalla lotta scudetto e ora distanti anche dall'Europa. Nessun provvedimento per altre società. Qual è la posizione del Napoli? Sul caso Osimhen si è già espressa la Procura di Napoli che ha chiesto altri sei mesi di proroga per accertamenti sull'affare col Lille del 2020. A tal proposito, sull'argomento, è intervenuto anche l'avvocato Mattia Grassani, legale del club di De Laurentiis, alla Rai: "L’operazione del Napoli non si incrociava con quelle della Juventus, e quindi nulla è cambiato tra l’assoluzione in secondo grado del Napoli e la nuova apertura della Corte d’Appello. Il Napoli aveva solo una movimentazione di un solo giocatore".

Napoli-Osimhen-Lille, le parole dell'avvocato Grassani

Questi i motivi alla base delle mancate sanzioni nei confronti del Napoli di Spalletti. La trattativa al centro del dibattito, anche sui social, è quella col Lille per il trasferimento in azzurro di Victor Osimhen. Un affare che coinvolse anche diversi giovani della Primavera del Napoli girati al Lille ma che, in realtà, non sono mai scesi in campo con la società francese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA