Napoli, visto chi c'è? Visita a sorpresa a Castel Volturno

Piacevole incontro al Konami Training Center: Spalletti e i calciatori hanno incontrato una vecchia gloria del club azzurro
Napoli, visto chi c'è? Visita a sorpresa a Castel Volturno
1 min
TagsnapoliCareca

73 gol dal 1987 al 1993, uno Scudetto, una Supercoppa italiana, una Coppa Uefa. Bacheca piena per Antonio Careca, storico centravanti del Napoli, alleato d'attacco di Maradona, coppia dei sogni negli anni d'oro della società azzurra. Visita a sorpresa, questa mattina, al Konami Training Center di Castel Volturno. Careca ha incontrato Spalletti, foto di rito, sorrisi, per uno scatto che lega il passato al presente. Proprio questo Napoli, guidato da Spalletti, potrebbe tornare a vincere dopo lo scudetto del 1990, quello conquistato anche grazie alle prodezze di Careca.

Perde il Milan e Nino D'Angelo festeggia
Guarda il video
Perde il Milan e Nino D'Angelo festeggia

Napoli, c'è Careca a Castel Volturno 

Il Napoli ha chiuso il girone d'andata a +12 dal secondo posto, occupato dal Milan, ed è record per il campionato italiano. L'attaccante brasiliano, che ha incontrato e salutato anche i calciatori, ha fatto i complimenti a Spalletti, si è congratulato per questa stagione da applausi. Del Napoli, Careca è il primo tifoso. Si augura, come la città, i suoi tifosi, che la squadra di Spalletti possa tornare a trionfare in Italia. La strada è quella giusta. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti