Napoli, visto Hamsik? Prima o poi sarebbe accaduto

Scelta clamorosa dell'ex capitano e centrocampista azzurro: sui social il video è diventato virale in pochissime ore scatenando centinaia di commenti
Napoli, visto Hamsik? Prima o poi sarebbe accaduto
1 min

La cresta non c'è più. Ha deciso di tagliarla Marek Hamsik. Scelta a sorpresa da parte dell'ex capitano del Napoli. Dal barbiere, lo slovacco ha postato e condiviso un video che in pochissime ore è diventato virale facendo il giro del web. Tantissimi i commenti dei tifosi del Napoli che già rimpiangono il look classico dello slovacco. Da capire se la sua sia stata una scelta momentanea oppure definitiva. Hamsik ha sempre portato la cresta. Già al Brescia. Lo notò per questo motivo, oltre alle sue doti tecniche, Pierpaolo Marino, in tribuna a seguire Milanetto. 

Hamsik taglia la cresta: le immagini fanno il giro del web

Durante la sua lunga esperienza napoletana tanti bambini hanno indossato in suo onore la cresta. Ora la scelta di tagliarla. Già in passato accadde: Hamsik se ne privò dopo la vittoria della Coppa Italia nel 2012 ma durò pochi mesi. Una promessa mantenuta. Era il Napoli di Mazzarri. Oggi, 35enne, dopo una lunga carriera, Hamsik cambia look. Taglio corto e classico, sorrisi e il video a testimoniare il tutto. Sui social si sprecano i messaggi: "Dov'è la cresta?", "Così non ti riconosco!" alcuni dei commenti più comuni da parte dei suoi vecchi tifosi che non l'hanno mai dimenticato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA