Gargano sapeva già tutto: la rivelazione dell'ex Napoli

Parla l'ex centrocampista degli azzurri con riferimento alla stagione in corso. L'uruguagio con un retroscena parla di una sua "previsione"
Gargano sapeva già tutto: la rivelazione dell'ex Napoli© AP
1 min

Walter Gargano ha vestito per diversi anni la maglia del Napoli e quindi conosce il carattere dei tifosi e della città. Per questo motivo, con chiaro riferimento alla scaramanzia, il centrocampista uruguagio ha detto "grattiamoci" sorridendo in diretta radiofonica parlando del campionato della squadra di Spalletti e dello scudetto che sembra essere un obiettivo davvero vicino. L'ex azzurro è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha elogiato il Napoli per il campionato che sta disputando sottolineando un aspetto: “Non mi sorprendono i risultati di questo Napoli, già dalle prime gare di campionato capì che questa squadra sarebbe arrivata lontana. Ora vedo il popolo napoletano entusiasta".

Napoli, Gargano: "Sento Hamsik e Lavezzi"

Gargano non dimentica Napoli, è ancora legato alla sua esperienza, condivide con vecchi amici quei momenti attraverso i ricordi e gli aneddoti: "Sento Hamsik e Lavezzi ed anche loro sono felici perchè siamo legati alla città di Napoli. Il cuore resta per sempre napoletano. Sarò a Napoli per festeggiare, sicuro”. Una promessa, dunque, in attesa di poter davvero prepararsi a partire. Tornando a Napoli per un valido motivo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA