Cremonese, Braida: "Il Napoli ha due fenomeni"

Intervista al dirigente della squadra che domenica sera sarà di scena al Maradona: elogio alla squadra di Spalletti e a due calciatori in particolare
Cremonese, Braida: "Il Napoli ha due fenomeni"© LAPRESSE
1 min

La Cremonese torna al Maradona. Domenica sarà di scena a Fuorigrotta poche settimane dopo la sorprendente vittoria agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli ai rigori. A pochi giorni dalla partita ha parlato il dirigente Ariedo Braida che sulla squadra allenata da Spalletti ha le idee chiare ormai da diverso tempo: "Il Napoli vincerà lo scudetto a mani basse e lo dico da tanto tempo, non certamente da ora che il vantaggio degli azzurri sulle inseguitrici è di ben tredici punti". Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Kiss Kiss Napoli.

Cremonese verso Napoli: elogio di Braida a due calciatori

Braida ha elogiato il Napoli ma lo ha fatto con riferimento a due calciatori in particolare che lui stima molto: "Osimhen e Kvaratskhelia sono due fenomeni, tra i calciatori più forti e decisivi di Europa. Spero che però la mia Cremonese possa regalare una vittoria ai nostri tifosi. Prima o poi anche in campionato ne vinceremo una, con i partenopei non abbiamo mai vinto, la cabala è dalla nostra parte". Mai vinto, vero, ma con un successo ai rigori arrivato a sorpresa poco tempo fa: "In Coppa Italia abbiamo vinto contro il Napoli due, ma ho riscontrato anche in quella occasione la forza del Napoli. La nostra qualificazione è stata quasi insperata".


© RIPRODUZIONE RISERVATA