Napoli, potrebbe esserci un'assenza imprevista contro la Cremonese

Allenamento mattutino per gli azzurri, non si è allenato con la squadra un calciatore che a questo punto è in dubbio per domenica
Napoli, potrebbe esserci un'assenza imprevista contro la Cremonese© ANSA
1 min

A due giorni dalla sfida di campionato contro la Cremonese, in programma domenica sera allo stadio Maradona, Spalletti potrebbe fare a meno di un giocatore. Nulla di certo, ma alcune indicazioni sono arrivate dal report odierno dell'allenamento del Napoli a Castel Volturno. Tutti in gruppo ad eccezione di un calciatore. Si tratta di Diego Demme. Il tedesco, infatti, ha eseguito "lavoro personalizzato in campo" dopo che giovedì aveva invece svolto "lavoro individuale in palestra". 

Due giorni a Napoli-Cremonese: le ultime dal campo 

Maggiori novità potranno esserci solo nelle prossime ore. Intanto, è prevista per sabato la conferenza stampa di Spalletti dalla sala stampa del Konami Training Center. La squadra si sta allenando, è concentrata per domenica, l'allenatore ad eccezione del tedesco ha tutti a disposizione. Non dovrebbero esserci, in chiave formazione, molte novità rispetto allo Spezia. Di sicuro torneranno i titolarissimi dopo le rotazioni in Coppa Italia proprio contro la squadra allenata da Ballardini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA