Spalletti e l'aneddoto sulla chat Whatsapp del Napoli. Poi racconta degli auguri a Kvaratskhelia

Parla l'allenatore azzurro al termine della partita vinta contro la Cremonese: l'analisi dopo il successo e un racconto sul Kvara-day
Spalletti e l'aneddoto sulla chat Whatsapp del Napoli. Poi racconta degli auguri a Kvaratskhelia© Getty Images
1 min

Il Napoli non ha già vinto lo scudetto. E' questo il pensiero di Luciano Spalletti espresso al termine della vittoria contro la Cremonese. Nonostante l'ampio vantaggio rispetto alle inseguitrici e la diciannovesima vittoria in campionato, il tecnico degli azzurri predica calma e invoca la pazienza per aspettare il momento giusto prima di lasciarsi distrarre dalla classifica: "Noi dobbiamo fare partita per partita. Vogliono farci credere che abbiamo già vinto ma non è così. Si ragiona come si vuole noi, tramite l'attenzione al dettaglio del giorno dopo. Si mangia col presente, non col futuro".

Napoli, Spalletti e il retroscena nel Kvaratskhelia-day

Oltre ad elogiare la squadra per la bella vittoria ("Molto meglio nel secondo tempo") e la città e i tifosi per il costante sostegno che s'è avvertito anche contro la Cremonese, l'allenatore del Napoli ha anche raccontato un retroscena nel giorno del 22esimo compleanno di Kvaratskhelia: "Sono in una chat con la squadra e dopo mezzanotte tutti i giocatori gli ha fatto gli auguri, senza aspettare la domenica. E questo è il clima che c'è in squadra" le sue dichiarazioni rilasciate a fine partita a Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA